Notice: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/clients/client1/web10/web/wp-content/themes/monsta/functions.php on line 53
Recarlo: storia di una maison, scopriamola da Gioiellerie Cordaro
Recarlo: storia di una maison, scopriamola da Gioiellerie Cordaro
Recarlo: storia di una maison, scopriamola da Gioiellerie Cordaro.
E’ il 1967 quando Carlo Re fonda l’azienda destinata a diventare protagonista dell’alta gioielleria.
Le parole che caratterizzano la Maison sono: famiglia, tradizione, sperimentazione e innovazione.
Un’azienda che ha puntato sempre sull’eccellenza e sull’artigianalità. Con l’ausilio dei migliori designers e dei più abili maestri orafi realizza gioielli unici e raffinati.
Le collezioni Recarlo sono disponibili in oro bianco, oro bianco brunito, oro giallo, oro rosa e argento.
Recarlo nelle sue creazioni, inoltre, incastona le gemme più rare e preziose:
- I diamanti sono certificati per attestare la qualità di ogni gemma. Ogni diamante è raro e la valutazione della rarità è il risultato del combinarsi di una serie di caratteristiche. Inoltre, Recarlo garantisce che i diamanti non provengono da aree di conflitto. Aderiscono al Kimberly Process e rispettano il Sistema Internazionale delle Garanzie.
- Le perle hanno dimensioni e provenienza diversa. Recarlo assicura di selezionare le migliori: dalla pregiate perle giapponesi Akoya, alle delicate perle Fresh Water, dalle grandi perle australiane, a quelle tahitiane. I colori, inoltre, spaziano tra le gamme del bianco e del grigio.
- Le gemme, infine, arricchiscono le collezioni di colore con tonalità intense e naturali. Ogni pietra è selezionata con cura e passione dai maestri gemmologi.
Le collezioni Recarlo si rivolgono a donne e uomini eleganti e glamour. Gioielli unici da indossare in ogni momento della giornata e in ogni occasione.
Dove la potete trovare
Vieni a scoprirlo nelle nostra sede storica di Palermo, nello shop in shop a la Rinascente di Palermo e Catania, nella boutique di Cefalù, oppure segui questo link.
Seguici su Facebook e Instagram

