Notice: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/clients/client1/web10/web/wp-content/themes/monsta/functions.php on line 53
Montblanc Collezione Muses Marilyn Monroe scopriamola da Gioiellerie Cordaro
Montblanc Collezione Muses Marilyn Monroe scopriamola da Gioiellerie Cordaro
Montblanc Collezione Muses Marilyn Monroe scopriamola da Gioiellerie Cordaro.
La linea di penne Marilyn Monroe è un’edizione limitata.
Lo storico marchio Montblanc con le penne Marilyn Monroe celebra un’icona del cinema e della cultura americana.
Ogni dettaglio di queste penne ricorda qualcosa del mito di Marilyn, che è stata attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica. Una donna dalle mille sfaccettature che ha influenzato la moda degli anni ’50 e la influenza ancora oggi.
Marilyn Monroe fu consacrata dal regista Lee Strasberg e divenne uno dei più celebri sex symbol degli anni ’50.
La sua vita travagliata, al centro del gossip, però ha fatto sognare e ancora fa sognare tantissimi donne.
La linea di penne è di colore rosso come il classico rossetto che la diva era solita sfoggiare: il Ruby Tuesday di Max Factor.
Il design delle penne si ispira, inoltre, al classico tacco a spillo realizzate da Ferragamo. In questo modo, Montblanc ricorda la femminilità e sensualità che hanno caratterizzato il mito di Marilyn.
Il fermaglio color champagne, inoltre, è impreziosito da una perla per ricordare la passione dell’attrice per i gioielli e in particolare per le perle.

La Collezione Muses Marilyn Monroe è un omaggio a tutte le donne che ancora oggi continuano a ispirarsi a Marilyn Monroe.
Le penne che Montblanc ha realizzato sono un oggetto da portare sempre con voi per consacrare la vostra classe ed eleganza.
Marilyn Monroe è diventata un’icona culturale e di stile. Con questa linea di penne, quindi, ogni donna potrà portare con sé un po’ di quella sensualità e raffinatezza che ha caratterizzato il mito di Marilyn.
Dove la potete trovare
Venite a scoprirla nello shop in shop alla Rinascente di Roma oppure seguite questo link.

