Notice: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/clients/client1/web10/web/wp-content/themes/monsta/functions.php on line 53
Il fidanzamento: la scelta dell’anello. Un angolo per due
Il fidanzamento: la scelta dell’anello. Un angolo per due
Il fidanzamento: la scelta dell’anello. Un angolo per due.
Siete innamorati follemente? Avete deciso di sposarvi? Allora è arrivato per voi il momento di scegliere l’anello di fidanzamento.
Ebbene sì, se volete rispettare la tradizione non potete esimervi da questo acquisto. Essenzialmente l’anello di fidanzamento è il simbolo della promessa di matrimonio. La tradizione di regalare l’anello di fidanzamento risale al 1477. Fu l’arciduca Massimiliano d’Austria a ufficializzare la sua promessa di matrimonio donando a Maria di Borgondia un anello d’oro sovrastato da un brillante. Con il tempo questa tradizione regale si è diffusa e ha preso sempre più campo.
Gli anelli più classici sono il solitario, il trilogy o la riviera.
Anche se la scelta sembra ardua, comunque vi diamo un piccolo aiuto a seconda il tipo di sposa:
Per la sposa elegante: Salvini, collezione Battito
Salvini vi propone la collezione Battito. Nel nome, infatti, ricorda il ritmo dell’amore: il battito del cuore.
Il solitario della collezione Battito è un anello in oro bianco con diamante. Per una sposa elegante e raffinata, molto bon ton.
Venite a scoprirlo nella nostra sede storica di via Serradifalco a Palermo e nello shop in shop a la Rinascente di Roma.
Per la sposa sentimentale: Salvini, collezione Abbraccio
Il solitario della collezione Abbraccio è in oro bianco. E’ disponibile in diverse combinazioni di caratura, colore e purezza. La forma dell’anello, proprio come un abbraccio, avvolge il diamante. Per una sposa quindi che ama farsi coccolare e vuole portare sempre con se questo magico abbraccio.
Venite a scoprirlo nella nostra sede storica di via Serradifalco a Palermo e nello shop in shop a la Rinascente di Roma.
Per la sposa tradizionale: Recarlo, collezione Isabella
La riviera della collezione Isabella di Recarlo è un anello con 5 diamanti. La particolarità è data anche dall’intreccio di oro bianco e oro rosa per simboleggiare l’unione di due persone. Per una sposa tradizionale che ama i diamanti e vuole esagerare.
Venite a scoprirlo nella nostra sede storica di via Serradifalco a Palermo, nello shop in shop a la Rinascente di Palermo e Catania e nella boutique di Cefalù in corso Ruggero, oppure seguite questo link
Per la sposa romantica: Recarlo, collezione Anniversary Love

Il solitario in oro bianco della collezione Anniversary Love si contraddistingue per il diamante incastonato a forma di cuore. Molto indicato per una sposa romantica che ha trovato il suo principe azzurro.
Venite a scoprirlo nella nostra sede storica di via Serradifalco a Palermo, nello shop in shop a la Rinascente di Palermo e Catania e nella boutique di Cefalù in corso Ruggero.
Per la sposa giovane: DoDo, collezione Disc
L’anello Disc di DoDo è in oro rosa 9 kt e diamanti brown. E’ un anello indicato per una sposa giovane, dall’aria fresca e sbarazzina.
Venite a scoprirlo nello shop in shop a la Rinascente di Roma, Palermo e Catania e nella boutique di Cefalù in corso Ruggero, oppure seguite questo link
Per la sposa trendy: Dodo, collezione 100% amore
La collezione 100% amore è indicata per le spose trendy. Un anello in oro rosa 9 kt con rubino sintetico a forma di cuore. Per le spose al passo con i tempi a cui piace rompere i legami con la tradizione.
Venite a scoprirlo nello shop in shop a la Rinascente di Roma, Palermo e Catania e nella boutique di Cefalù in corso Ruggero.
Infine vi ricordiamo di tenere a mente pochi e semplici consigli:
- fate attenzione ai gusti dell’amata
- fatevi accompagnare da qualcuno che conosca bene i gusti della fidanzata
- tenete a mente l’esatta misura del dito della giovane.
Ma i nostri consigli non finiscono qui. Seguite ancora le nostre news. A presto altre novità.
Seguiteci su Facebook e Instagram

