Swarovski Oggettistica Frozen Olaf Decorazione Pallina 5625132
€ 125,00
Con questa irresistibile decorazione, preparati al 2023, decimo anniversario della prima versione del film di animazione Frozen. Raffigura Olaf, il più simpatico pupazzo di neve di Arendelle, all’interno di una sfera di vetro soffiato artigianalmente. L’allegro personaggio è sapientemente lavorato in cristallo cry; indossa un berretto in cristallo azzurro ghiaccio con una nappina. Ha il naso arancione, mentre gli occhi e i bottoni sono in cristallo nero. Sulla targhetta di metallo in tono argentato è inciso “Disney Olaf’s Frozen Adventure’”, mentre la sfera è rifinita con un’elegante stampa a fiocco di neve e un nastro blu in grosgrain di rayon. Questo design delizioso, stracolmo di fascino ed energia, con le sue 547 sfaccettature in cristallo farà la felicità degli appassionati e dei collezionisti Disney. Oggetto decorativo. Non è un giocattolo. Non adatto a bambini di età inferiore ai 15 anni.
1 disponibili
ConfrontaDescrizione
.
Swarovski Oggettistica Frozen Olaf Decorazione Pallina 5625132
Nel 1892 Daniel Swarovski e Franz Weis brevettano la loro macchina per tagliare le pietre per i gioielli. L’azienda prende il via nel 1895.
Fin da subito Swarovski capì che per avere successo aveva anche una responsabilità nel benessere dei dipendenti. Tante sono infatti le attività svolte per assicurare questo benessere.
L’azienda continua a crescere nel tempo. Una svolta la segna l’applicazione di cristalli sul tessuto. Una nuova guarnizione che poteva essere applicata su vestiti, scarpe e borse che piacque subito agli stilisti.
Negli anni ’80 Swarovski modernizza il suo logo. Sostituisce la stella alpina con il suo iconico cigno.
Swarovski ha sempre tenuto a stimolare un uso creativo del cristallo. Per tal motivo nasce la Swarovski Collective, che supporta designer affermati e emergenti. Inoltre l’azienda presenta anche la Swarovski created Diamonds, diamanti creati in laboratorio.
Nel 2020 l’azienda festeggia i suoi 125 anni di attività.
Liberamente tratto dal sito ufficiale Swarovski


