Swarovski Orecchini pendenti Ortyx 5643738

 115,00

Questi orecchini pendenti geometrici esprimono uno stile di ispirazione punk. Le pietre dal taglio triangle, incastonate a mano per toccare gli apici di raffinatezza e brillantezza, sono sospese a cerchi impreziositi da pavé e placcati in tonalità oro rosa. Sovrapponili ad altri elementi geometrici della linea Ortyx per un look allegro ma con carattere.

1 disponibili

Confronta
5643738

Descrizione

.swarovski

Swarovski Orecchini pendenti Ortyx 5643738

Nel 1892 Daniel Swarovski e Franz Weis brevettano la loro macchina per tagliare le pietre per i gioielli. L’azienda prende il via nel 1895.

Fin da subito Swarovski capì che per avere successo aveva anche una responsabilità nel benessere dei dipendenti. Tante sono infatti le attività svolte per assicurare questo benessere.

L’azienda continua a crescere nel tempo. Una svolta la segna l’applicazione di cristalli sul tessuto. Una nuova guarnizione che poteva essere applicata su vestiti, scarpe e borse che piacque subito agli stilisti.

Negli anni ’80 Swarovski modernizza il suo logo. Sostituisce la stella alpina con il suo iconico cigno.

Swarovski ha sempre tenuto a stimolare un uso creativo del cristallo. Per tal motivo nasce la Swarovski Collective, che supporta designer affermati e emergenti.  Inoltre l’azienda presenta anche la Swarovski created Diamonds, diamanti creati in laboratorio.

Nel 2020 l’azienda festeggia i suoi 125 anni di attività.

Liberamente tratto dal sito ufficiale Swarovski

Informazioni aggiuntive

Categoria

,

Marca

Materiale

Pietre

,