Pandora Anello Marvel, Avengers, Anello Gemme dell’Infinito 160779C01

Attiva il potere delle Gemme dell’infinito con l’anello Gemme dell’infinito Marvel The Avengers. Perfettamente equilibrato, come dovrebbero essere tutte le cose, il nostro anello con placcatura in oro 14k presenta sei cristalli colorati creati dall’uomo che rappresentano gli oggetti più ambiti dell’universo. L’interno della fascia è inciso con il potere corrispondente a ciascuna pietra: spazio, realtà, potere, anima, mente e tempo.

Clear
Confronta
160779C01 ,

Descrizione

Pandora Anello Marvel, Avengers, Anello Gemme dell’Infinito 160779C01

Pandora viene fondata nel 1982 a Copenhagen. Da gioielleria locale danese è diventata uno dei brand più famosi del mondo.

Nel 2000, infatti, arriva l’idea: produrre un bracciale personalizzabile. Ogni donna con i charm può combinare il proprio bracciale.Raccontare, quindi, i momenti della propria vita o esprimere aspetti della propria personalità. Ogni charm infatti simboleggia un evento della vita.

Dal bracciale Moments in poi il marchio ha continuato con le proprie sfide. Pandora si è affermata come azienda di gioielli accessibili e indossabili in tutte le situazioni.

Nel 2014, infatti, l’azienda firma la sua collaborazione con Disney. Il primo charm ispirato ai personaggi Disney è un cuore con le immagini incise di Michey Mouse e Minnie. Da questo momento in poi tantissimi sono i charm che si ispirano ai classici Disney.

L’azienda per realizzare i suoi gioielli usa l’argento, l’oro e diverse leghe selezionate.I materiali sono lavorati con la tecnica della fusione a cera persa. Infine sono impreziositi con pietre, vetro di murano e smalti.

Le parole chiave di Pandora sono: innovazione, design e lavorazione artigianale.

Le collezioni Pandora comprendono charm, bracciali, anelli, orecchini, collane e pendenti. Una vasta selezione di gioielli pensati per le donne di ogni età.

Liberamente tratto dal sito ufficiale Pandora

Informazioni aggiuntive

Materiale

Categoria

Collezione

Marca

Misure in cm.

, , , , , ,

Pietre